sabato 11 febbraio 2012

Passus, sofferto

31 marzo 2000  L'allestimento ridefinisce lo spazio del salone monumentale della Biblioteca Angelica di Roma. Dal video si verifica come il pubblico viene coinvolto nella disposizione del palcoscenico come testo a fronte dello stupendo Coro del CIMA di Sabine Mielke Cassola e Sergio Seminovitch, di Piero Leone, di Francesca Cerocchi. Organizza per la Settimana della Cultura 2000 il Polo Sbn delle Biblioteche Pubbliche su iniziativa di Cetta Petrollo Pagliarani.


  1. L'ospite #t=00m02s
  2. Coro da camera #t=04m20s
  3. Costantino Sigismondi #t=37m52s
  4. Sandro Cappelletto #t=72m00s
  5. Piero #t=97m22s
  6. Coro Grande  #t=101m20s
  7. Sabine GRAN FINALE #t=110m14s

Caro Orazio Converso, Il tuo video potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da GoDigital MG For a Third Party. Non è richiesta alcuna azione da parte tua; se ti interessa sapere come ciò influirà sul tuo video, visita la sezione "Corrispondenze ID video" del tuo account per ulteriori informazioni. Sincerely, team di YouTube 
DISCLAIMER: I do not own legal rights to the words, notes, and keys of this music. No copyright infringement is intended. The intention of this music is for entertainment purposes only. DISCLAIMER: Non possiedo i diritti legali per le parole, note e chiavi di questa musica. Nessuna violazione del copyright: questa musica è eseguita per diletto (ed intrattenimento ?)

Nessun commento:

Google Ricerca Blog.